chi siamo
La Nuova General Plast ha iniziato la sua attività nel 1975 e grazie alla dedizione dei suoi fondatori è potuta crescere nel tempo ed affermarsi come una solida realtà artigiana nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici conto terzi.

Negli anni è stata sviluppata una grandissima esperienza grazie alla collaborazione con aziende leader in settori come quello del giocattolo, della meccanica, della comunicazione visiva, dell’automotive, del design di interni o della profumeria.

Nel 2000 è stata avviata la produzione di tappi per bobine con nostro marchio, dedicati a tutti i produttori di pellicole plastiche o carta, che vogliono garantire la sicurezza e l’integrità del loro lavoro.

Oggi disponiamo di presse ad iniezione moderne comprese tra le 80 ton e le 300 ton tutte equipaggiate con manipolatori cartesiani che ci permettono di offrire altissima qualità e costi contenuti.

Il cliente è il nostro bene più prezioso e noi gli offriamo professionalità, esperienza e competitività.

Grande attenzione è sempre stata riposta anche nel rispetto dell’ambiente, dapprima acquistando energia elettrica da produttori che utilizzavano fonti rinnovabili, poi diventando noi stessi produttori della corrente che consumiamo, installando un impianto fotovoltaico da 60 kw/h.

chi siamo
chi siamo
chi siamo